Chiavazzese - Un classe 2000 al fianco del portiere Depperu

Fabio Trivero fa ritorno a Chiavazza
Fabio Trivero fa ritorno a Chiavazza

Nella giornata odierna la Chiavazzese porta a termine un'altra trattativa. Questa volta si tratta di un giovane portiere, classe 2000, che la passata stagione ha militato in Eccellenza nell'Alicese. A fare coppia con Alessandro Depperu, ci sarà Fabio Trivero. Oltre che nella squadra vercellese, il baby portiere ha vestito nel biellese le maglie del Fulgor Ronco Valdengo, La Biellese e della Chiavazzese.

Per lui, infatti, si tratta di un ritorno e la società blu-cremisi l'ha fortemente voluto per dargli la possibilità di crescere come portiere, cercando di dare continuità all'affiatamento che esiste tra i due portieri visto che hanno giocato insieme proprio ad Alice Castello.

Dal sito della Chiavazzese possiamo leggere le prime parole del portiere classe 2000: “Per me si tratta di un ritorno qui siccome ho trascorso un anno di giovanili alla Chiavazzese. Durante questa estate sono stato contattato da parecchie società ma quella che più mi ha voluto è stata appunto la Chiavazzese. Il DS Turetta mi ha fatto fin da subito capire quanto ci tenesse a me e, perciò, ho deciso di venire alla Chiavazzese. Sono certo che ho delle buone possibilità di giocarmi un posto per la maglia numero 1 e questo mi dà una carica incredibile. Sono molto felice; ho già avuto la fortuna di conoscere i miei compagni e posso dire di far parte di un gran gruppo. Ci tengo a fare molto bene ed impegnarmi al massimo per crescere personalmente e dare il mio contributo alla squadra.

La Redazione

Leggi altre notizie:CHIAVAZZESE