Calciomercato LIVE

La Biellese - Peritore nuovo DS, terminata l’avventura di Mortarino

Peritore, nuovo DS bianconero
Peritore, nuovo DS bianconero

Termina l’avventura di Roberto Mortarino come Direttore Sportivo bianconero. La Biellese, con un comunicato stampa, ha comunicato che dopo 2 stagioni di collaborazione, Mortarino non sarà più DS e verrà sostituito da Pier Luca Peritore. 

Comunicato stampa La Biellese: “Dopo 2 anni di collaborazione, la stagione che si aprirà il prossimo agosto non vedrà più Roberto Mortarino nella veste di direttore sportivo de La Biellese. La società ringrazia Roberto Mortarino per la professionalità e il lavoro effettuato e coglie l'occasione per fargli un grande in bocca al lupo per le sfide future.

“Sono dispiaciuto ma soddisfatto del lavoro effettuato fino a qui”. – ha commentato Roberto Mortarino – “Sono stati due anni molto intensi, nei quali ho cercato di fare del mio meglio. Per me questa è stata un'esperienza molto importante che mi servirà per affrontare al meglio la prossima avventura. Il primo anno in bianconero abbiamo centrato l'obiettivo salvezza con ampio margine, una quinta posizione che per questione di punti non ci ha permesso di disputare i play off. La stessa cosa si può dire della scorsa stagione quando la squadra si è classificata quarta in campionato. Soddisfazioni importanti anche dalla Juniores quando Enrico Rossi è arrivato ad un soffio dal vincere il titolo di categoria dopo aver dominato il girone A. L'aver collaborato nell'allestimento della prima squadra per la stagione 2018/2019 è stato il mio modo di dire addio o arrivederci a questi colori. Voglio ringraziare la società per l'opportunità che mi è stata concessa e voglio augurare a tutti il meglio per rivedere presto La Biellese in serie D”.

A.S.D. La Biellese comunica che la carica di direttore sportivo nella stagione 2018/2019 verrà ricoperta da Pier Luca Peritore.”

Stefano Bellinazzo