Calciomercato LIVE

Sportec Cup - Bugella campione Amatori! Questa sera le finali Open

Damas, stella di Serramenti Giordano
Damas, stella di Serramenti Giordano

Si è conclusa mercoledì sera la quarta edizione della Sportec Cup 2018 -Granpremio FootbalLove, riservata alla categoria Amatori. Il primo posto è andato alla squadra di Bugella in Piazzetta, capaci di sconfiggere in finale il Real Villaggio con il punteggio di 5-3.

La compagine, guidata dal tecnico Gian Maria Melelli in panchina e da bomber "Chicco" Rossi in campo, ha vinto la finale a conclusione di un torneo giocato benissimo, in cui ha perso solamente la gara inaugurale contro Ghastof. Il Real Villaggio si consola con il premio dato a bomber Santo Bottone, che con le sue dieci reti realizzate si è laureato capocannoniere del torneo. Le cinque reti di Bugella sono state siglate da Rossi e Basuino (doppietta per entrambi) e Pozzi; per Real Villaggio gol di Bottone, Notti e Mariani. Al terzo posto si è classificato Conad Gaglianico, che nella finalina ha sconfitto per 4-2 Eurobet.

Questa sera le altre due finali Open; in campo per il terzo/quarto posto alle ore 20:30 La Bottega delle Cialde contro La Bossola/Scavone Tetti, mentre la finalissima si giocherà alle 22 e si sfideranno Serramenti Giordano contro La Boita Locato.

Luca Bottura