FR Valdengo - Presentati i nuovi acquisti: l’ultimo è Ciraulo! - I AM CALCIO BIELLA


FR Valdengo - Presentati i nuovi acquisti: l’ultimo è Ciraulo!

Foto di rito per i volti nuovi del FRV
Foto di rito per i volti nuovi del FRV
BiellaCalcioMercato Dilettanti

Presentati ufficialmente ieri sera i nuovi acquisti in casa Fulgor Ronco Valdengo alla presenza dei direttori Gianfranco Dalmolin e Toni Baglio, del presidente Gianni Fregonese e di mister Davide Modenese.

L’ultimo acquisto, in ordine di tempo, è stato quello del centrocampista Salvatore Ciraulo ex Bianzè ed Alicese, squadra nella quale ha ottenuto anche una promozione in Eccellenza. Sicuramente un acquisto di grande livello per mister Modenese che avrà una grande scelta di centrocampisti di esperienza a disposizione: Esposto, Rizzato, Torta e appunto Ciraulo. Sempre nella serata di ieri (giovedì) sono arrivate le firme del difensore centrale Ibrahima Ndiaye (leggi qui per i dettagli) e del portiere classe ‘99 Edoardo Lanza, quest’ultimo in prestito dagli Orizzonti United. Dalla Juniores promossi in Prima Squadra tre prodotti del vivaio tutti classe ‘00: Canova (esterno), Manzano (centrocampista offensivo) e Mazzarotto (attaccante), quest’ultimo già visto agli ordini di Modenese nella passata stagione.

Per quanto riguarda il mercato in entrata i dirigenti del Ronco Valdengo sta concludendo la trattativa per l’attaccante classe ‘00 Mattia Gagna di proprietà del Vigliano. Gagna si è contraddistinto nel finale del campionato di Prima Categoria mettendo a segno ben 5 reti nelle sue poche presenze ed è sicuramente un prospetto di ottimo livello. Dopo Gagna, arriverà sicuramente ancora un giovane (difensore?), si parla del ‘99 Riccardo Zia di proprietà della Biellese. 

La Redazione