Calciomercato LIVE

Mongrando - Colpo sensazionale per il reparto offensivo!

Spalla con mister Uccheddu
Spalla con mister Uccheddu

Un acquisto davvero importante per il Mongrando di mister Uccheddu quello piazzato nella serata odierna. La società bianco verde si è assicurata le prestazioni sportive del jolly offensivo Christian Spalla. Classe ‘90 nella passata stagione ha vestito la maglia del Ponderano, mentre sempre in Prima Categoria è stato protagonista con Valle Cervo Andorno e Chiavazzese con le quali ha terminato le stagioni nelle parti alte della classifica. Per lui presenze anche in Promozione con Città di Cossato e Ponderano.

Spalla va così a rinforzare la rosa di mister Uccheddu che da neopromossa si candida così ad un ruolo di vera e propria outsider nel prossimo campionato di Seconda cercando di imitare il cammino del Lozzolo che al primo anno in categoria ha conquistato i playoff. 

Queste le parole di Christian Spalla da nuovo giocatore del Mongrando:

“Ho scelto Mongrando per rimettermi totalmente in gioco in un ambiente che da come me l’hanno descritto è davvero congeniale alle mie caratteristiche. Ha inciso molto sulla mia decisione la voglia che mister Uccheddu mi ha trasmesso di volermi con lui, stessa cosa fatta da diversi miei compagni futuri che con insistenza mi han fatto capire come mi volevano con loro nella prossima stagione. Ringrazio la Valle Cervo Andorno nelle figure del presidente Calamita, del ds Borrione e di mister Sigolo per avermi contattato per far parte della loro squadra.”

La Redazione