Vigliano - Un’importante conferma ed un nuovo acquisto

Marco Pareschi, rinnovo del contratto
Marco Pareschi, rinnovo del contratto

Terzo acquisto in tre giorni per il Vigliano di mister Marco Fiorini che sta cercando di definire la rosa per la prossima stagione. Il direttore sportivo Gianluca Lucia ha chiuso, nella giornata di ieri, per il terzino classe ‘98 Lorenzo Romagnoli. Nella passata stagione fermo per motivi di studio, nell’annata 2016/17 ha vestito la maglia del Ronco Valdengo sotto le indicazioni di mister Peritore facendo registrare 21 presenze. Romagnoli, scuola Biellese, rappresentava uno dei migliori giovani prospetti ed ora si rimetterà in gioco con la maglia giallorossa. 

Tanti nuovi acquisti per il Vigliano, ma anche una conferma importante a centrocampo. Ha infatti rinnovato il suo contratto con la società di Paolo Daniele il centrocampista Marco Pareschi. Il classe ‘95 nella scorsa stagione ha indossato la fascia da capitano per diverse partite ed è quindi una pedina importante anche per quanto riguarda l’equilibrio dello spogliatoio. Inoltre conosce bene mister Fiorini per aver giocato al suo fianco nel Ponderano.

Il DS Lucia è ora al lavoro per regalare al suo tecnico una prima punta di valore con primo obiettivo quello di cercare di trattenere bomber Alessandro Caviglia.

La Redazione