Sportec Cup - I risultati delle prime semifinali Open e Amatori

Canton, una doppietta che vale la finale
Canton, una doppietta che vale la finale

Venerdì sera, allo Sportec Center di Gaglianico, si sono disputate le prime due semifinali delle categorie Amatori e Open della Sportec Cup 2018 -Granpremio FootbalLove.

Per la categoria Amatori, netto successo del Real Villaggio, che travolge per 6-1 Conad Gaglianico e vola in finale. Le reti della vittoria sono griffate da Esposito (doppietta), Bevilacqua, Bottone, Nitti e Cinus; per Conad, gol della bandiera di Josca. Ora il Real Villaggio attende l'avversario di mercoledì per aggiudicarsi il trofeo, avversario che uscirà dalla semifinale in programma questa sera alle ore 20:30 tra Eurobet Gaglianico e Bugella in Piazzetta.

Per la categoria Open, sfida spettacolare ed equilibrata tra La Bottega delle Cialde e La Boita Locato, con quest'ultimi usciti vincitori per 3-2 grazie alla doppietta di Canton e alla rete di Vanoli; per i ragazzi de La Bottega, non è bastata la doppietta di Umeroski, e dovranno ora accontentarsi della finalina per il terzo/quarto posto. Giordano e compagni sfideranno invece per la finalissima, la vincente tra La Bossola/Scavone Tetti e Serramenti Giordano; la partita è in programma questa sera alle ore 22. La Bossola riuscirà a raggiungere nuovamente la finale e confermarsi campione?

Luca Bottura