La Cervo - In arrivo quattro giocatori dall'Fc Biella

Cerra, uno dei quattro colpi
Cerra, uno dei quattro colpi

Con l'arrivo in panchina di Alberto Ghiron, La Cervo ha fatto capire che le intenzioni per la prossima stagione saranno quelle di tentare di raggiungere i vertici della classifica, visto che il nuovo mister ha conquistato la promozione in Prima Categoria con l'Fc Biella nell'ultima annata, dimostrandosi uno dei migliori allenatori biellesi in circolazione.

Con il suo arrivo, la società biancoblu sta cercando di regalargli i giusti rinforzi per un campionato da protagonisti. I giocatori sono presto individuati, e si tratta di quelli che con Ghiron hanno conseguito la promozione tramite i playoff. Dopo giorni di trattative, sono infatti arrivati i sì di Chiarello, Botta e Cerra, ma soprattutto Di Vita, il bomber che con i suoi gol ha trascinato l'Fc Biella in Prima Categoria.

Il Direttore Sportivo Lopez, trovato l'accordo con i ragazzi, dovrà ora lavorare con la società di appartenenza per chiudere la trattativa. A parte Cerra, svincolato, gli altri tre ex gialloneri sono di proprietà della Fulgor Ronco Valdengo. I colloqui tra Lopez e Dalmolin, il DS della Fulgor, inizieranno a breve, e se arriverà la tanto attesa fumata bianca, per La Cervo significherebbe davvero un grosso passo in avanti per una stagione piena di aspettative importanti.

Luca Bottura