Sportec Cup - Stasera in campo per le semifinali Open e Amatori

Stefano Vanoli (La Boita Locato)
Stefano Vanoli (La Boita Locato)

Mercoledì sera, allo Sportec Center di Gaglianico, si sono disputati gli altri due quarti di finale della Sportec Cup 2018 -Granpremio FootbalLove, validi per la categoria Amatori

Successo per 3-0 a tavolino di Eurobet Gaglianico, che vince il ricorso in quanto gli avversari, Ghastof, hanno schierato in campo un giocatore che, durante l'ultima stagione, ha giocato con una società di Prima Categoria; il regolamento della Sportec Cup, riservata alla categoria Amatori, dice infatti che:"NON POSSONO PRENDERE PARTE AL TORNEO GIOCATORI CHE MILITANO O HANNO MILITATO NEL CORSO DELLA STAGIONE APPENA TRASCORSA IN CATEGORIE, ovvero possono risultare tesserati per società ma non devono mai essere stati inseriti in distinta in una gara ufficiale nel corso della stagione 2017/18." Eurobet che accede quindi alle semifinali. Nell'altro quarto, vittoria per 3-2 di Bugella in Piazzetta contro Allianz Bank, grazie alla doppietta di Rossi e a Basuino. Per Allianz, non sono servite le reti di Talpo e Vallone. In virtù di questi risultati, le semifinali saranno:

VENERDì 6 LUGLIO ORE 20:30

Conad Gaglianico-Real Villaggio

LUNEDì 9 LUGLIO ORE 20:30

Eurobet Gaglianico-Bugella in Piazzetta

Per la categoria OPEN, questa sera scenderanno in campo alle 22, per la prima semifinale, La Bottega delle Cialde contro La Boita Locato. Da una parte Umeroski, Mihaila, Patti e Mancuso, dall'altra i vari Giordano, Cremonte, Dossena e Vanoli. Spettacolo assicurato quindi, in una sfida che si preannuncia equilibrata e piena di gol.

Luca Bottura