Calciomercato LIVE

Vigliano - Ufficiale l’acquisto di un portiere di livello

Nelva resta lungo la Via Milano
Nelva resta lungo la Via Milano

Sono giornate molto attive per quanto riguarda la chiusura delle prime trattative da parte delle società per andare a formare le rose delle proprie squadre. Dopo le ufficialità di Ceversama e Ponderano nella mattinata odierna per quanto riguarda la Promozione (Ponderano 90% sarà ripescato) è il turno della Prima Categoria con il secondo acquisto ufficiale da parte del Vigliano.

Il direttore sportivo Gianluca Lucia ha raggiunto l’accordo con l’estremo difensore classe ‘95 Andrea Nelva Pasqual. Il numero uno che nella passata stagione ha difeso la porta della Chiavazzese si veste così di giallorosso sbarcando alla corte di mister Marco Fiorini. Un ottimo acquisto per il Vigliano che si assicura un portiere di categoria affidabile e che nello scorso campionato è stato sicuramente tra i migliori del biellese con la Chiavazzese raggiungendo il terzo posto in classifica. Il Vigliano sta trattando per il rinnovo di Lamantia, cercando di trovare l’accordo visti gli impegni lavorativi fuori provincia che coinvolgono l’ex Genoa.

Nelva, prima delle 21 presenze con la Chiavazzese, ha vestito la maglia del Gaglianico facendo registrare 21 presenze in Prima Categoria. Nel 2015/16 8 apparizioni con la Fulgor Ronco Valdengo in Promozione, mentre precedentemente ha vestito anche la casacca della Junior Biellese in Eccellenza.

La Redazione