Calciomercato LIVE

Ceversama - Ufficiale l’acquisto del numero nove per Pellerei

Cabrio e Umeroski siglano l’accordo
Cabrio e Umeroski siglano l’accordo

Dopo le ufficialità dei nuovi acquisti e delle conferme (leggi qui) il Ceversama piazza un grande colpo in entrata per l’attacco. E’ ufficiale il ritorno dell’attaccante Bajram Umeroski dopo il suo addio nella finestra di calciomercato invernale sei mesi fa. Un bomber di sicuro affidamento per quanto riguarda la zona realizzativa, con i suoi gol che nella prima parte del campionato di Promozione avevano permesso ai gialloblu di ottenere una grande fetta dei punti salvezza. 

Ripercorriamo le ultime esperienze del nuovo acquisto gialloblu:

Nella passata stagione il bomber macedone ha messo a segno 9 gol in Promozione con il Ceversama fino a Dicembre, per poi realizzarne altri 9 con la casacca del Vigliano per un totale di 18 reti. Nel 2016/17 sono stati ben 30 le marcature del bomber tra Ceversama (26) e Ponderano (4). L'anno precedente in forza ai Red Devils Verres di mister Cretaz vinse il campionato di Prima Categoria con 7 reti da Gennaio dopo essersi trasferito dalla Fulgor Ronco Valdengo. Nella stagione precedente 12 gol in Promozione con l'Alicese, senza dimenticare la promozione in Eccellenza sempre con il Ceversama (30 gol) e il titolo di capocannoniere in Prima Categoria l'anno precedente con la Valle Cervo di Albertini (33 gol).

Trattativa nata nelle scorse settimane con l’approccio al giocatore del direttore sportivo Bifernino, ma è stata poi decisiva la volontà del presidente Cabrio per assicurarsi accelerando la trattativa ad inizio settimana e raggiungendo l’accordo nella serata di ieri (mercoledì). L'attaccante da oltre 200 gol in carriera è pronto a tornare a Verrone alla corte di mister Pellerei alzando così il valore della squadra per la sua terza esperienza in maglia gialloblù.

La Redazione