Calciomercato LIVE

Ponderano - Per la difesa arriva una certezza

Candela, nuovo difensore nerostellato
Candela, nuovo difensore nerostellato

Il Ponderano, tramite il suo sito ufficiale, ha ufficializzato l'arrivo di un difensore centrale dal Ceversama di Promozione. Dopo l'approdo del centrocampista Edoardo Acquadro dalla società di Verrone, anche il classe 1987 Daniele Candela ha deciso di percorrere la stessa strada di Acquadro. Candela, nel suo passato, ha militato in squadre di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria ed ora porterà esperienza e professionalità alla squadra di mister D'Ambrogio, andando a colmare le assenze lasciate dai ritiri di Rosso e Alberto.

Nello stesso istante dell'ufficialità di Daniele Candela, la società nerostellata ha voluto annunciare il rinnovo di tre pedine fondamentali per lo scacchiere del tecnico biellese: si tratta di Luca Novella (attaccante), Andrea Pellegrino e Gabriel Ferrigno (entrambi centrocampisti).

Ecco la comunicazione sul sito del Ponderano Calcio: "Continua il lavoro per la rosa della Prima Squadra 2018-2019 e il secondo innesto definito questa settimana è il difensore centrale Candela dal Ceversama che raggiunge il compagno Acquadro in nerostellato. Intanto secondo blocco di conferme con Ferrigno, Pellegrino Andrea e Novella. Sono diversi i contatti mirati in corso avviati dal D.G. Nalin e dal D.S. Cavallo che sono a buon punto e nel breve porteranno a nuovi sviluppi."

Stefano Bellinazzo