Eccellenza - La Biellese pronta a piazzare il colpo da Borgaro

Pagliero in azione con il Borgaro
Pagliero in azione con il Borgaro

Gli uomini mercato della Biellese sono sempre vigili sui giocatori del Borgaro e si preparano a piazzare un vero e proprio colpaccio per l’Eccellenza. 

Dalla squadra torinese è pronto a sbarcare a Biella Tomas Pagliero, esterno offensivo di altissimo valore per l’Eccellenza che ha ben figurato anche in Serie D nell’ultima stagione trascinando il Borgaro verso una tranquilla salvezza mettendo a segno anche 4 reti. Nel 2016/17 ha vinto il campionato di Eccellenza trionfando nello spareggio giocato proprio a Biella, collezionando durante la stagione 32 presenze e 3 gol. Nell’annata precedente sempre 32 presenze condite da 6 marcature. 

Un giocatore capace di fare la differenza in Eccellenza e di assoluta affidabilità vista la sua esperienza e duttilità. Per il Borgaro si potrebbe trattare di una perdita importante come conferma il direttore sportivo Loris Mazzi: “Saremmo molto dispiaciuti nel caso di un possibile addio di Pagliero, un giocatore importante per il Borgaro in campo e fuori. Un ragazzo che ha fatto la storia degli ultimi anni del Borgaro ed in questa stagione ha anche vestito in diverse occasioni la fascia di capitano.”

Nei prossimi giorni atteso l'incontro tra Borgaro e Pagliero con la decisione sul suo futuro. La Biellese resta alla finestra aspettando sviluppi nel weekend.

Sempre caldo quindi l’asse Borgaro - Biella dopo che la Biellese, nella passata sessione di calciomercato estivo, si assicurò le prestazione degli ex Borgaro Cristino, Ferrarese e Pierobon.

Foto: Felice Scimone

La Redazione

Leggi altre notizie:LA BIELLESE BORGARO NOBIS