La Biellese - Ai dettagli la trattativa per un difensore dalla Serie D

Valerio Virga
Valerio Virga

Una Biellese davvero scatenata in questi giorni è pronta a mettere a segno un altro acquisto sensazionale. Dopo l'ufficialità di Riccardo Canessa dal Borgosesia è pronto a vestire la maglia bianconera il difensore Valerio Virga. Il giocatore è pronto a sposare la causa laniera e manca solamente l'ufficialità dalla società che dovrebbe arrivare nella giornata odierna (mercoledì).

Un profilo di altissimo rilievo quello di Virga con un passato da professionista dal 2005 al 2014 con le maglie di Roma, Grosseto, Novara, Cosenza, Virtus Lanciano e Aprilia. Poi le avventure per pochi mesi a Monterotondo, Santhià e Omegna per poi approdare al Borgosesia in Serie D divenendone anche capitano. Grande curiosità per la sua esperienza a Roma con la vittoria del campionato Primavera per poi registrare presenze con la Prima Squadra in Serie A, Champions League e Coppa Italia con una rete all'attivo.

Il difensore di Monterotondo porterà grande esperienza e carisma a Biella andando a rinforzare il pacchetto difensivo di mister Braghin che potrà contare su tre colonne: Cremonte, Ferrarese e Virga.

Consulta sempre il tabellone del calciomercato --> CALCIOMERCATO LIVE

La Redazione

Leggi altre notizie:LA BIELLESE