La Cervo - Ufficializzato il nome del nuovo allenatore - I AM CALCIO BIELLA


La Cervo - Ufficializzato il nome del nuovo allenatore

Alberto Ghiron, nuovo mister La Cervo
Alberto Ghiron, nuovo mister La Cervo
BiellaSeconda Categoria Girone C

Dopo le tante voci di questi ultimi giorni, è arrivata l'ufficialità: Alberto Ghiron sarà il nuovo allenatore del La Cervo. A seguito della vittoria dei playoff e la conquista della Prima Categoria con l'Fc Biella, mister Ghiron ha risolto il suo contratto con la società giallonera, e ha deciso di iniziare la sua nuova avventura con La Cervo.

Voluto fortemente dal Direttore Sportivo Lopez, dopo le esperienze con Fulgor Ronco Valdengo, Lessona, Biogliese ed Fc Biella, Ghiron tenterà di portare i biancoblu nelle zone alte della classifica in Seconda Categoria.

Può così partire anche il mercato del La Cervo, che sarà molto probabilmente strettamente legato al nuovo allenatore, visto che Ghiron potrebbe essere seguito da alcuni dei ragazzi con cui ha conquistato la promozione con l'Fc Biella, come Logiacco e Bianchetto, oltre ai vari Botta, Chiarello, Di Vita e Pegoraro, anche se ci sarebbe poi da trovare l'accordo con la Fulgor Ronco Valdengo, proprietaria dei cartellini dei giovani ormai praticamente ex gialloneri.

Luca Bottura

Seconda Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche