Chiavazzese - È tempo di conferme: ecco tutte le ufficialità

Michael Giglio, conferma d’eccellenza
Michael Giglio, conferma d’eccellenza

La Chiavazzese è la società più attiva sul fronte mercato in Prima Categoria in questo momento, in quanto ha intenzione di completare l'allestimento della rosa il prima possibile in modo da consegnare al tecnico Zucca una formazione di livello. Dopo gli acquisti della scorsa settimana del portiere classe 1995 Alessandro Depperu e del centrocampista del '92 Marian Mihaila, il DS Tiziano Turetta ha portato a termine le prime riconferme.

Partendo dalla linea difensiva, sono certi di far parte della rosa per la stagione 2018/2019, i jolly difensivi Matteo Rossetto e Davide Licheri rispettivamente del 1997 e 1993, oltre che l'esperto difensore centrale Enrico Casana (1979). I centrocampisti confermati sono Maurizio Giunta, del 1992, già riconfermato tempo fa e il giovane Nabil Rahmi, classe 1997. Freschi di riconferme anche l'attaccante Alessandro Sassi (1996) e il fantasista Michael Antonio Giglio del 1996. Promossi definitivamente in Prima Squadra i due difensori Youssef Sekka e Alessandro Marcatoni: tutti e due classe '99.

Ora la società è al lavoro per portare a termine altre riconferme, oltre che lavorare sotto traccia per portare nuovi giocatori a vestire la maglia blu-cremisi. Per quanto riguarda il mercato in uscita, è ufficiale il prestito del portiere Daniel Turetta all'Alicese, mentre il centrocampista Andrea Emanuele dovrà scegliere tra Vigliano e Biogliese ValMos.

La Redazione