24Ore Gaglianico - Calcio e silent party, ultimi posti per partecipare

Ultimi giorni per partecipare
Ultimi giorni per partecipare

Quasi tutto pronto per la seconda edizione del 24 ore di Gaglianico che si terrà presto il moderno centro sportivo dello Sportec Center. Numerosi spogliatoi, campi in erba sintetica di ultima generazione, servizio bar, ristorante e pizzeria all'insegna del calcio e del divertimento. Il torneo si disputerà questo weekend con inizio sabato 16 intorno alle ore 18. Le squadre iscritte sono già venti, ma gli organizzatori terranno aperte le iscrizioni fino a giovedì 14 (domani) per dare tempo ai ritardatari di iscriversi per partecipare al primo 24 ore della stagione estiva che promette scintille. 

In contorno al torneo di calcio a 5 ci sarà divertimento e si ballerà con il Silent Party nello spazio adiacente ai campi di gioco fino a nottata inoltrata per una vera e propria serata danzante. Ad ognuno verrà data una cuffia personalizzata dalla quale ascoltare musica di due generi diversi grazie ai dj che si sfideranno live in console. Per chi parteciperà al torneo ci saranno ovviamente convenzioni per quanto riguarda il Silent Party.

Per iscrizioni e qualsiasi tipo di informazione contattare i numeri telefonici 3382596064 o 3276965640, anche tramite WhatsApp oppure scrivendo a info@sportecsrl.it. Consultate anche la pagina Facebook Sportec Center per tutte le informazioni dell'evento Silent Party e del torneo.

Andrea Marini