Torneo 'Manlio Selis' - Il Cossato ha sfidato Real, Cagliari e Trapani

Il Città di Cossato con il Real Madrid
Il Città di Cossato con il Real Madrid

La categoria Esordienti 2005 del Città di Cossato ha disputato nei giorni scorsi il torneo internazionale 'Manlio Selis' in Sardegna. Alla manifestazione erano presenti top club come ad esempio il Real Madrid, Juventus, Paris Saint-Germain, Chelsea, Roma, Lazio, Atalanta, Malmoe, Genoa e Cagliari.

I 'blues' sono stati inseriti nel girone con Real Madrid, Cagliari e Trapani; nel match contro i 'blancos' e contro il Cagliari è arrivata una doppia sconfitta ma, contro il Trapani, a festeggiare è stato proprio il Città di Cossato. La squadra biellese si è classificata terza nel proprio girone ma la soddisfazione ad aver preso parte a questo torneo è enorme.

Al termine del torneo arrivano i ringraziamenti del Presidente del Città di Cossato Massimiliano Bracco: “Vorrei ringraziare prima di tutto gli sponsor che ci hanno accompagnati a questo prestigioso torneo: De Mori, Gilardino ed EuroSpin. Un ringraziamento va anche al prezioso lavoro della dirigente Barbara Tonella che ha accompagnato i ragazzi in Sardegna. Infine, ma non per ultimi, un plauso particolare ai nostri Esordienti che hanno disputato un grandissimo torneo togliendosi delle grosse soddisfazioni."

Stefano Bellinazzo