Vigliano - Un nome nuovo per la panchina giallorossa?

Cisiano, fumata nera con il Vigliano?
Cisiano, fumata nera con il Vigliano?

In casa Vigliano si è alla ricerca del successore di mister Mauro Magaraggia, in attesa di capire se il Comune di Vigliano rinnoverà alla società giallorossa la gestione degli impianti sportivi o se pubblicherà un bando pubblico al quale sono molte le società interessate a partecipare. 

Già nei mesi precedenti al termine del campionato un nome affiancato alla panchina del Vigliano era stato quello di Christian Cisiano, presidente dell' AIAC di Vercelli e nello staff tecnico del Bianzè, che dopo alcuni colloqui con il direttore generale Paolo Daniele sembrava prendere sempre più corpo la possibilità di approdare sulla panchina giallorossa. Ipotesi che ora sembra essere tramontata vista la continua situazione di stallo con un nome nuovo che è entrato nell'elenco dei papabili successori di Magaraggia. Il nome nuovo risponde a Lorenzo Cometti, che dopo 5 campionati ha lasciato consensualmente il Romagnano al termine di una straordinaria stagione in Prima Categoria ponendosi come principale alternativa al dominio delle biellesi.

Sempre voci e rumors di mercato raccontano di come a Vigliano si cerchi anche una figura a livello societario, il profilo identificato dalla società giallorossa è quello di Daniele Sala, visto nel nostro territorio nell'organigramma del Città di Cossato in Promozione e nell'ultima stagione in forza all'Omegna dove ha costruito una squadra in grado di centrare i playoff. Difficile comunque il suo arrivo nel biellese visto che in terra novarese, e non solo, è corteggiato da società di Eccellenza e Promozione. 

Situazioni ancora tutte molto in bilico in casa Vigliano che sta vivendo una situazione di stallo sulla programmazione della stagione 2018/19.

Vigliano a rischio iscrizione? Le parole di Paolo Daniele.

Per non perderti nulla con la possibilità di ricevere notifiche sulle news, avere una lettura più comoda e per goderti al meglio live, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nostra app gratutita a questo link--> APP IAMCALCIO BIELLA (Android) - APP IAMCALCIO (iOS).

La Redazione

Leggi altre notizie:VIGLIANO