Calciomercato LIVE

Playoff Eccellenza - La Biellese obbligata a vincere contro il Baveno

Botto Poala rientra dalla squalifica
Botto Poala rientra dalla squalifica

Iniziano questa sera i playoff in Eccellenza e La Biellese è pronta per tentare il colpaccio in casa del Città di Baveno. Una sfida difficile per la squadra di mister Braghin contro la squadra che forse ha messo più in difficoltà i bianconeri in questa stagione, inoltre un dato statistico delle ultime tre stagioni dice che i bianconeri non hanno mai trionfato sul campo dei lacuali. 

Servirà una vittoria a tutti i costi per La Biellese, anche nei 120' in caso che i tempi regolamentari termino sul risultato di parità. Sfida nella sfida di questa sera sarà il duello tra il capocannoniere del girone Hado e l'attaccante bianconero Latta, che ha chiuso terzo in classifica marcatori. Senza dimenticare l'eterno Pierobon che partite come quella di questa sera, da dentro o fuori, ne ha giocate a valanga anche in palcoscenici più prestigiosi.

Mister Braghin ritrova Botto Poala dalla squalifica, mentre Goio dovrà ancora osservare i suoi dalla tribuna: al suo posto ci sarà Biolcati. A centrocampo rientra appunto Botto Poala che completerà il reparto con Coppo e Gila; Cremonte dovrebbe tornare nel suo ruolo originale di terzino sinistro. I lanieri punteranno forte sul tridente offensivo andato a segno in toto nella goleada contro il Piedimulera.

L'altra semifinale playoff si disputerà domani tra Trino e Romentinese e Cerano. 

PROBABILE FORMAZIONE

La Biellese (4-3-1-2): Biolcati; Cristino, Munari, Ferrarese, Cremonte; Gila, Botto Poala, Coppo; Testori; Latta, Pierobon. All. Braghin.

Segui in diretta la partita cliccando qui --> CITTA' DI BAVENO - LA BIELLESE LIVE

Andrea Marini