Calciomercato LIVE

Eccellenza - La Biellese deve tornare ai tre punti contro la Juve Domo

Cremonte torna dopo l'infortunio
Cremonte torna dopo l'infortunio

Dopo il pareggio con la Romentinese e Cerano e la pesante sconfitta di sette giorni fa contro il Città di Baveno la squadra allenata da Maurizio Braghin deve tornare a vincere per non perdere posizione nella griglia playoff. La gara di oggi al Vittorio Pozzo contro la Juventus Domo non presenta particolari ostacoli con gli ossolani che quasi sicuramente giocheranno i playout dopo che nel mercato invernale ha perso i suoi uomini migliori. 

I lanieri non dovranno comunque sottovalutare l'impegno per non complicarsi la corsa verso i playoff e gettare al vento quanto di buono fatto in questa annata per conquistare l'obiettivo stagionale, anche se nella mente di tutti è chiaro che con una maggiore continuità di vittorie si poteva lottare per obiettivi più ambiziosi. 

Mister Braghin per la gara di oggi, contro la squadra allenata da Mellano ritrova Martino Cremonte, ex di turno, ma perde Munari per infortunio e Canton per squalifica. Al centro della difesa tornerà Cristino a fare coppia con Ferrarese, mentre sulla fascia destra Sella è pronto a tornare titolare. Centrocampo delle ultime uscite con Botto Poala e Corio inamovibili, mentre in attacco sono da valutare le condizioni di Pierobon che potrebbe insidiare Testori per completare l'attacco insieme a Coppo e bomber Latta.

PROBABILE FORMAZIONE

La Biellese (4-3-3): Goio; Sella, Cristino, Ferrarese, Cremonte; Corio, Botto Poala, Gila; Testori, Latta, Coppo. All. Braghin. 

La classifica aggiornata dopo l'anticipo di ieri sera.

Andrea Marini