Calciomercato LIVE

Promozione - Valdengo tre punti d'obbligo; al Cever serve l'impresa

Settimana difficile per mister Poli
Settimana difficile per mister Poli

19° GIORNATA

ACCADEMIA BORGOMANERO - CEVERSAMA

Situazione delicata in casa Ceversama dopo gli ultimi risultati non brillanti e aggiungendo che questa settimana mister Poli non ha potuto nemmeno preparare al meglio la complicata trasferta di Borgomanero visti i tanti giocatori indisponibili. La partita che affronteranno oggi i gialloblu è tra le più difficili del campionato, ma capitan Bocca e compagni hanno già dimostrato di saper fermare le grandi come fatto ad inizio 2018 con il Città di Verbania. L'Accademia Borgomanero giocherà per vincere per non farsi staccare dai biancocerchiati di Verbania vittoriosi ieri nell'anticipo, questa l'unica pressione che avrà la squadra di Bonan. Mister Poli recupera Teagno e Acquadro e pensa ad un assetto tattico senza trequartista vista ancora l'assenza per infortunio di Curtolo. Pronti dunque Bocca e Corniati sugli esterni alti, con Ogbata a far coppia con Beltrame in attacco.

Ceversama (4-4-2): Ronza; Martiner, Candela, Teagno, Chieppa; Bocca, Acquadro, Dondi, Corniati; Ogbata, Beltrame. All. Poli.

SCUOLE CRISTIANE - FULGOR RONCO VALDENGO

Vietato fallire è l'imperativo in casa Ronco Valdengo con i ragazzi di Modenese che faranno visita sul campo del fanalino di coda con l'obiettivo di assicurarsi i tre punti per mantenere aperta ogni possibilità di disputa dei playoff conservando il terzo posto in graduatoria. Per quanto riguarda la formazione in porta ci sarà ancora Mascarello con Pitarresi sulla via del recupero, mentre a centrocampo ipotetico turno di riposo per Esposto in ottica Omegna, in quanto il giocatore è diffidato anche se rinunciarci è difficile visto il suo ottimo stato di forma. Ieri la Castellettese è uscita sconfitta dal campo del Città di Verbania ed una vittoria di capitan Achilli e compagni oggi avrebbe ancora più valore guadagnando su una diretta rivale alla terza piazza, mettendo anche in conto lo scontro diretto tra Valduggia ed Oleggio.

Fulgor Ronco Valdengo (3-5-2): Mascarello; Gallo, Achilli, Santacaterina; Fila Robattino, Rizzato, Mattarollo, Torta, M. Gaio; Romussi, Marazzato. All. Modenese.

La classifica aggiornata dopo l'anticipo di ieri ed il programma completo della quarta giornata di ritorno.

Segui le partite di oggi in diretta cliccando qui --> PROMOZIONE IN TEMPO REALE

Andrea Marini