Calciomercato LIVE

Promozione - Cever sfida complicata; Valdengo in scioltezza?

Matteo Gaio, jolly di Modenese
Matteo Gaio, jolly di Modenese

13° GIORNATA

CEVERSAMA - OMEGNA

Sfida complicata per il Ceversama che ospita la forte Omegna reduce dall'esaltante vittoria contro la capolista. Mister Poli non potrà schierare Teagno, colonna difensiva gialloblu, ma ritrova sulla fascia sinistra Matteo Chieppa. Al posto di Teagno scalerà dal centrocampo il giovane Carazza che sarà sostituito davanti alla difesa dall'ultimo arrivato Dondi. In avanti panchina per Umeroski acciaccato, al suo posto agirà il mai domo Tara. Tre punti per avvicinarsi ai playoff e allontanare le squadre delle retrovie, ma non sarà semplice contro una squadra costruita perfettamente dall'ex direttore del Città di Cossato Daniele Sala.

Ceversama (4-3-1-2): Ronza; Martiner, Candela, Carazza, Chieppa; Corniati, Dondi, Acquadro; Curtolo; Tara, Beltrame. All. Poli.

FOMARCO DON BOSCO - FULGOR RONCO VALDENGO

Trasferta sulla carta che non dovrebbe negare i tre punti alla Fulgor Ronco Valdengo in quanto gli avversari di turno si presenteranno con una formazione ampiamente rimaneggiata con ben otto juniores dal via dopo i problemi emersi in settimana (leggi qui). Ogni partita è comunque da giocare e affrontare con la giusta determinazione per ottenere il massimo risultato, per questo mister Modenese terrà alta la tensione dei suoi per continuare a conquistare punti per risalire la classifica. Esposto e Romussi ristabiliti a tempo pieno giocheranno titolari, Torta dopo la panchina nel derby è pronto a dar fiato a Mattarollo per non sovraccaricarlo eccessivamente a livello muscolare dopo il periodo di inattività. Sempre infortunato Pitarresi.

FR Valdengo (3-5-2): Mascarello; Gallo, Achilli, Santacaterina; Fila Robattino, Esposto, Rizzato, Torta, M. Gaio; Romussi, Marazzato. All. Modenese.

Classifica e programma completo della tredicesima giornata.

Andrea Marini