Calciomercato LIVE

Città di Cossato - Preso un top player per la difesa

Il direttore sportivo Davide Rota
Il direttore sportivo Davide Rota

Primo giorno di calciomercato invernale e il Città di Cossato risponde presente mettendo a segno un altro colpo da novanta per la categoria. È ufficialmente un nuovo giocatore della società del presidente Massimiliano Bracco il difensore Francesco Lanza. Grande esperienza e qualità alla corte di mister Davide Ariezzo che potrà schierare già il giocatore ex Dufour Varallo dalla partita di domenica contro il Vigliano. Non farà più parte della rosa blues il difensore Paolo Gallo, arrivato nel mercato estivo.

Un acquisto di rilievo in grado di spostare gli equilibri di ogni squadra come dimostrato anche con la maglia della Biellese nel recente passato con qualche potenziale gol nelle proprie corde viste le sue punizioni sempre pericolose.

Questo il comunicato con cui la società saluta il difensore Paolo Gallo: "La USD Città di Cossato comunica di aver dovuto rinunciare con grande dispiacere alle prestazioni sportive del giocatore Paolo Gallo. Dopo un sereno confronto le parti hanno condiviso l’idea di assegnare a Gallo un ruolo di spicco all’interno del proprio settore giovanile.La Società ringrazia Paolo Gallo per la professionalità, dedizione e l’impegno profuso in questo inizio di stagione in cui ha realizzato due gol ed è stato baluardo di una delle migliori difese del campionato di prima categoria."

Andrea Marini