La Biellese - Verbania: sfida d'altri tempi oggi al "Pozzo" - I AM CALCIO BIELLA


La Biellese - Verbania: sfida d'altri tempi oggi al "Pozzo"

Gli Ultras pronti a sostenere la squadra
Gli Ultras pronti a sostenere la squadra
BiellaEccellenza Girone A

Sfida che sa di storia quella che andrà in scena oggi allo Stadio Vittorio Pozzo con La Biellese e il Verbania che si affronteranno in un match dal sapore storico. Ad arricchire di fascino questa partita ci sono altri due fattori: il primo è che le due compagini sono tra le candidate a lottare per la vittoria del campionato, il secondo motivo è dettato invece dalla grande rivalità che esiste tra i tifosi delle due piazze. Proprio per quanto riguarda i tifosi bianconeri oggi ci sarà un altro vero e proprio tentativo di ritornare a colorare il settore popolari come successo nella passata stagione nella gara di coppa con il Borgovercelli. Gli ultimi risultati positivi, il bel gioco della squadra e il lavoro serio e competente della società stanno convincendo sempre più tifosi a riavvicinarsi ai colori bianconeri. 

Per quanto riguarda la formazione mister Roano potrà scegliere gli undici migliori tra tutta la sua rosa a disposizione con Botto Poala che dopo il riposo della passata giornata può tornare a riprendersi il suo posto a centrocampo. Quello di oggi sarà il vero e proprio primo test contro le "grandi" del campionato per i bianconeri ed al termine della partita si avranno risposte importanti sul ruolo che potrà avere la Biellese nella competizione. 

Il Verbania di Alessandro Ferrero ha grandi ambizioni e in estate ha costruito una squadra per tornare immediatamente il Serie D. Gli uomini più pericolosi sono sicuramente gli attaccanti Constantin e Spadafora, mentre a centrocampo occhi puntati su Troiano e Lazzarini. 

PROBABILE FORMAZIONE

La Biellese (4-3-3): Goio; Sella, Cristino, Ferrarese, Cremonte; Botto Poala, Corio, Vanoli; Artiglia, Pierobon, Latta. All. Andrea Roano

Classifica e programma quarta giornata: tante sfide interessanti a partire da RoCe - Orizzonti United.

Andrea Marini