SECONDA C - Lessona, si è dimesso mister Garreffa

Mister Garreffa (al centro) e dirigenti

Si chiude l'avventura di mister Garreffa alla guida del Lessona. L'allenatore rossoblu ha infatti rassegnato le dimissioni nella mattinata odierna, due giorni dopo la sconfitta casalinga di domenica contro La Cervo.

Garreffa ha conquistato una sofferta salvezza la scorsa stagione; dopo un brutto girone d'andata, i suoi ragazzi sono riusciti a risollevarsi nel ritorno conquistando la permanenza in Seconda Categoria. In questa stagione i rossoblu hanno racimolato solamente tre punti nelle prime sette giornate.

Nei prossimi giorni il Lessona comunicherà chi avrà il compito di sostituire Garreffa e conquistare la salvezza con i rossoblu.

Luca Bottura

Seconda Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche
Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. X