Ceversama - Filippazzo: "Granai tra i migliori mister in circolazione"

Gabriele Filippazzo
Gabriele Filippazzo
- 47931 letture

Gabriele Filippazzo, classe '97, è l'ultimo arrivato in casa Ceversama (leggi qui) e andrà a rafforzare la linea difensiva a disposizione di mister Angelo Granai. Il difensore centrale è intervenuto ai nostri microfoni per presentarsi ai suoi nuovi tifosi.

- Gabriele, come mai hai scelto il Ceversama come tua nuova squadra?

"Ho scelto il Ceversama perchè ho capito che c'è un buon progetto da come mi ha detto il ds Cavallo, poi troverò un allenatore come Granai che è tra i migliori in circolazione. Della squadra conosco quasi tutti i miei futuri compagni, in particolare Umeroski con cui ho giocato a Ponderano ed è una garanzia nel suo ruolo.

- Cosa puoi dare al Cever?

"Come ho sempre fatto metterò tutto me stesso per cercare di dare il meglio e aiutare la squadra a fare bene, oltre che a togliersi delle soddisfazioni nella prossima stagione."

- Cosa ti aspetti dal prossimo campionato di Promozione?

"Sarà un campionato difficile in quanto sarà molto equilibrato, più dell'anno scorso secondo me. Bisognerà stare attenti ad ogni partita e cercare di restare sempre concentrati per tutta la partita e in tutte le partite. Quando inizierà il campionato poi si capiranno meglio le forze."

Andrea Marini