Ponderano - Poker di acquisti, tra cui un bomber affidabile

Il Meroni, casa del Ponderano
Il Meroni, casa del Ponderano
- 28110 letture

Dopo essersi assicurati le prestazioni di Mauro Pellegrino e Michael Montonera il Ponderano piazza altri due colpi. A rinforzare il reparto offensivo della rosa a disposizione di mister D'Ambrogio arrivano gli attaccanti Luca Novella dalla Chiavazzese e Angelo Friddini in uscita dal Ceversama. Friddini è stato protagonista nella scorsa stagione di 15 reti con la casacca gialloblu e ritroverà il tecnico che lo aveva allenato alla Chiavazzese due stagioni fa, mentre Novella ripercorre la strada intrapresa dall'ex allenatore blucremise. 

Oltre a questi nuovi quattro acquisti ci sono state due importanti riconferme, quella del terzino Francesco Gilardino e dell'attaccante esterno Michele Rizzo, entrambi classe '97.

Questo il comunicato ufficiale della società del presidente Ermanno Rosso: "Staff al lavoro per costruire la Prima Squadra del prossimo anno. Confermati i giovani Rizzo e Gilardino, si registra un importante poker di arrivi. Tornano in nerostellato Montonera Michael e Pellegrino Mauro ultime stagioni a Vigliano, in rosa nerostellata nell'anno dello scudetto e l'attaccante Luca Novella l'anno scorso alla Chiavazzese. Inoltre nel reparto offensivo conclusa positivamente la trattativa con Friddini in uscita dal Ceversama.Le trattative intanto proseguono serrate per consegnare a mister D'Ambrogio una rosa competitiva."

Andrea Marini