Calciomercato in tempo reale

Eccellenza - In campo da questa sera fino a giovedì

Andrea Roano vuole il record di punti
Andrea Roano vuole il record di punti
- 86463 letture

Dopo la sosta di Pasqua, torna in campo l'Eccellenza per la terzultima giornata di campionato, un turno anomalo con le partite che si distribuiranno su tre serate.

Occhi puntati sulla sfida al vertice, con la Juventus Domo che sarà di scena al "Vittorio Pozzo" di Biella contro La Biellese. I granata di Lucio Brando sono ad un passo dalla serie D, ma i bianconeri allenati da Andrea Roano scenderanno in campo cercando di riscattare la pesante sconfitta dell'andata e tentando di ottenere quei tre punti che permetterebbero a capitan Giordano e compagni di tenere ancora aperto il discorso playoff, anche se al momento un accesso agli spareggi promozione appare molto complicato. 

Sempre questa sera alle 20,30 anticipo anche per il Borgaro che ospita il Vda Charvensod, grande protagonista nella lotta salvezza in questo girone di ritorno. Domani, invece, sarà una giornata decisiva per la lotta playoff con Aygreville e Alpignano che si affronteranno nello scontro diretto, mentre Stresa-Cerano è lo scontro salvezza più interessante di questo turno "spezzatino". Giovedì sera promette spettacolo il derby vercellese tra Borgovercelli e Alicese, con la squadra di Ugo Yon che cercherà il colpaccio contro Canino e compagni per rendere ancora più straordinaria la loro stagione da neopromossa. Match interessante anche quello tra Orizzonti United e Le Grange Trino, con i primi alla ricerca della matematica salvezza, mentre la squadra allenata da Rotolo vuole approfittare degli incroci playoff per consolidare il proprio quinto posto.

Arriveranno i primi verdetti a 270' dal termine della stagione? La classifica e il programma completo

Andrea Marini