Ceversama vince e si rilancia. Gaglianico-Chiavazzese: pari e patta - I AM CALCIO BIELLA


Ceversama vince e si rilancia. Gaglianico-Chiavazzese: pari e patta

Bottura, autore di una doppietta
Bottura, autore di una doppietta
BiellaPrima Categoria Girone B

È il Ceversama a sorridere contro la Valle Cervo Andorno: i padroni di casa passano per 2-1 grazie alle reti di Umeroski e Ogbata. Per gli scacchi bianconeri rete di Banino. Ceversama ad appena una lunghezza dalla zona playoff e Valle Cervo Andorno in quarta posizione.

Nell'altro derby laniero prevale l'equilibrio; tra Gaglianico e Chiavazzese finisce 2-2. Un super Bottura (autore di una doppietta) ferma la corsa della Chiavazzese alle zone vertiginose della graduatoria. Per i blu-cremisi vanno a segno Calise e Ferrigno. Con questo pari, la squadra di Pertel è al terzultimo posto con 9 punti, la Chiavazzese è la quinta forza del campionato con 28 punti.

Tutto facile per il Vigliano che si sbarazza del fanalino di coda Carpignano per 0-2: gol di Montonera e Varacalli. La formazione di "Via Milano" staziona a metà classifica con 23 punti.

L'FC Biella viene sconfitta dal forte Gattinara per 0-1. Nonostante una bella prestazione, i gialloneri non riescono a trovare la via del pari. FC Biella a +7 dalla zona play out e a -8 dai playoff. Vercellesi terzi con 33 punti.

La Serravallese vince contro il River Sesia per 1-2. Serravallese al nono posto con 22 punti e River Sesia in zona playout a quota 13. Il Greggio passa contro la Virtus Vercelli vincendo 2-1: Virtus Vercelli a +4 dai playout e Greggio che si avvicina alla zona salvezza che dista appena 4 lunghezze.

Stasera, alle ore 19:00, al capolista Valduggia scenderà in campo contro le Scuole Cristiane. Il big match si potrà seguire live sul nostro sito.

Stefano Bellinazzo

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche