Coppa Piemonte - Novanta minuti tra la Valle Cervo Andorno e la finale - I AM CALCIO BIELLA


Coppa Piemonte - Novanta minuti tra la Valle Cervo Andorno e la finale

San Mauro - Valle Cervo Andorno
San Mauro - Valle Cervo Andorno
BiellaCoppe

Dopo lo 0 a 0 dell'andata sul campo amico, la Valle Cervo Andorno, tenterà questa sera di ottenere un risultato positivo per accedere in finale di Coppa Piemonte. Per qualificarsi gli scacchi hanno a disposizione due risultati su tre, infatti, oltre alla vittoria, anche il pareggio con gol qualificherebbe i ragazzi di mister Sigolo, ma non sarà facile sul campo in sintetico del San Mauro che sta vivendo un buon periodo di forma ed avrà il vantaggio di conoscere bene il proprio terreno di gioco.

Per quanto riguarda la formazione il tecnico degli andornesi ha tutta la rosa a disposizione e quindi potrà scegliere l'undici migliore per la gara di questa sera. Unica certezza di formazione è il portiere, che come nelle altre gare di coppa sarà Baggio, classe '98, prodotto del vivaio della società del presidente Calamita.

A seguito degli andornesi ci si aspetta un buon numero di tifosi che cercheranno di aiutare la propria squadra al raggiungimento di un traguardo storico. La gara avrà inizio alle ore 20.30 a San Mauro Torinese (Parco Luigi Einaudi).

L'altra gara di ritorno delle semifinali ha visto trionfare gli alessandrini della Pozzolese che hanno sconfitto in trasferta la quotata Castellettese per 4 a 2, che sommata alla vittoria per 1 a 0 dell'andata gli ha consentito l'accesso alla finale.

Per chi non potrà essere presente a San Mauro questa sera potrà seguire sui nostri canali la diretta dell'incontro a questo link: San Mauro - VCA IN DIRETTA.

Diana Ludovico