Calciomercato LIVE

Chiavazzese - Blindata la difesa con un giocatore dal Vigliano

Foglia Crosa, ultimo acquisto blucremisi
Foglia Crosa, ultimo acquisto blucremisi

Ecco l’ultimo acquisto di spessore della Chiavazzese. A poche ore dall’ufficializzazione dell’attaccante Luca Varacalli, la società di Piazza XXV Aprile ha chiuso la trattativa che porterà Fabio Foglia Crosa a vestire la maglia blucremisi. Il nuovo difensore della Chiavazzese, classe 1995, ha disputato le ultime due stagioni tra le fila del Vigliano: società che al termine della stagione 2015/2016 l’aveva prelevato dalla Valle Cervo Andorno. 

Seppur giovane, Foglia Crosa ha già dimostrato esperienza nel campionato di Prima Categoria tanto che diverse squadre erano sul giocatore tra cui, appunto, la Chiavazzese che ha battuto la concorrenza con società di categoria superiore. Con Bullano e Casana andrà a formare il trio centrale di difesa e così il tecnico Zucca avrà a disposizione una retroguardia di alto livello. 

Il DS Turetta dichiara parzialmente chiuso il mercato in entrata; ancora qualche movimento si potrebbe verificare con l’ingresso di qualche giocatore giovane che andrà a rifinire la rosa. 

Foto: sito ufficiale A.P.D. Chiavazzese ‘75

La Redazione