Ceversama - Tante ufficialità tra nuovi acquisti, conferme e cessioni - I AM CALCIO BIELLA


Ceversama - Tante ufficialità tra nuovi acquisti, conferme e cessioni

Mister Martin Pellerei
Mister Martin Pellerei
BiellaCalcioMercato Dilettanti

Inizia a prendere forma il Ceversama di mister Martin Pellerei che scenderà in campo per ottenere la permanenza nel campionato di Promozione. 

Per raggiungere l’obiettivo imposto il DS Bifernino è partito dal confermare il gruppo storico gialloblù partendo da capitan Lorenzo Bocca e Matteo Chieppa. Ufficiali anche le conferme di Corniati, Curtolo, Carazza, Dondi (‘98), Martiner (‘99), Tara, Rosso (‘01), Es Saket (‘99) e Masserano.

Dopo aver annunciato gli acquisti di Spagnolo e Franguelli dalla Biogliese la dirigenza verronese si è mossa soprattutto in ottica giovani assicurandosi le prestazioni del portiere classe ‘99 Francesco Biolcati, da due anni secondo portiere in Eccellenza alla Biellese. Sempre dalla Biellese è ufficiale l’arrivo del terzino Luca Brunialti classe ‘00 e che si candida a titolare nello scacchier di Pellerei. Altro under in arrivo è il ‘98 Luca Cocchi dal Trino, esterno offensivo che nella scorsa stagione era aggregato alla Prima Squdra di mister Cretaz.

Grande ritorno in casa Ceversama è quello di Jefferson Dos Santos. Il difensore centrale è stato voluto fortemente dalla società per il grande rapporto di stima con la dirigenza, e sarà utile anche in ottica crescita per i tanti giovani che saranno presenti in rosa.

Lasceranno invece il Ceversama il difensore centrale Daniele Candela (Ponderano in pole) e il portiere Edoardo Ronza destinato all’Ivrea Banchette.

Nei prossimi giorni il ds Bifernino cercherà di chiudere con le ultime conferme e con nuovi giocatori soprattutto per quanto riguarda il ruolo di prima punta.

La Redazione