Calciomercato LIVE

Città di Cossato - Ufficializzati due nuovi acquisti

Loggia con la maglia de La Biellese
Loggia con la maglia de La Biellese

A Cossato non si perde tempo, dopo aver completato l'assetto societario con l'arrivo di Mascheroni e aver ottenuto il si di Diego Giordano, i 'blues' piazzano altri due importanti colpi in entrata. Il DS Rota ha infatti trovato gli accordi con Armando Panipucci, punta che ha siglato 9 reti l'anno scorso al Borgovercelli in Eccellenza e con il portiere classe 2000 Daniel Loggia, la scorsa stagione a La Biellese. 

Questo il comunicato della società neopromossa: Conferme e volti nuovi per il Città di Cossato. Mantenuta la promessa di confermare la maggior parte della rosa che ha conquistato la promozione sul campo - sono ufficiali le presenze anche per la prossima stagione di Chieppa, Ravetto, Lanza, Celussi e Marazzato - la società del Presidente Bracco si è subito mossa sul mercato. A far compagnia a Diego Giordano si ufficializzano gli acquisti dell’attaccante vercellese Armando Panipucci , la scorsa stagione al Borgovercelli in Eccellenza, e del portiere Daniel Loggia, classe 2000, proveniente dalla Pro Vercelli. Il DS Rota sta ora lavorando per le ulteriori conferme di Ramella e Antoniotti con un occhio sempre vigile sul mercato per completare una rosa che, per la gran parte, pare essere già completa.

Prende così forma una squadra che affronterà il prossimo campionato di Promozione con grandi ambizioni e che, sicuramente, non si accontenterà della salvezza. 

Federico Tara