Trofeo Casa.it - Pari e patta nel derby. Commercialisti capolisti

La squadra dei Carabinieri
La squadra dei Carabinieri

Sfide accese e colpi di scena a non finire al 'Torneo degli Enti 2018- Trofeo Casa.it'. Allo 'Sportec Center' di Gaglianico lo spettacolo ha sostituito il tatticismo delle prime gare scaldando i cuori e gli entusiasmi della platea presente al secondo turno della manifestazione: ad aprire le danze il Girone A con il successo di Machieraldo su Finanza col punteggio di 5-2; più equilibrata e ricca di emozioni l’altra gara che ha visto i Commercialisti imporsi 4 a 3 su Seab. Vittoria che proietta i Commercialisti in vetta solitaria al girone. Nel girone B la Penitenziaria raccoglie i primi tre punti, superando 4-1 l’Asl. Nel girone C, invece, impresa dei Carabinieri nel derby con Anc Carabinieri: in zona Cesarini, infatti, hanno conquistato un buon punto (3-3) che da morale in vista dell’ultimo turno. “Non ci si è annoiati nel secondo turno – analizza soddisfatto Bruno Barone, referente calcio del comitato provinciale Csen di Biella – Le sfide sono sempre più accese ed è difficile capire chi sia la favorita”.

Domani sera sono in programma le ultime sfide del secondo turno: alle 21 scenderanno in campo Polizia e Banca Sella mentre alle 22 sarà il turno di Tribunale e Pro Riva.

In più si affronteranno le "nuove leve" (2007 e 2008) delle squadre di Villaggio Lamarmora, Chiavazzese, Gaglianico e Scuola Calcio Torromino. Fischio d’inizio della prima gara alle 18.10. A seguire, alle ore 19.10, il secondo match.

Stefano Bellinazzo