Promozione - Cever, servono i tre punti; Valdengo ospite ad Oleggio

Sfida delicata per Bocca e compagni
Sfida delicata per Bocca e compagni

CEVERSAMA - DORMELLETTO

Non può più permettersi passi falsi il Ceversama, che ospita nel penultimo turno della stagione il Dormelletto, squadra ormai salva da diverse giornate e che non ha più nulla da chiedere al proprio campionato. Servono ad ogni costo i tre punti e, contemporaneamente, buone notizie da Bianzè e dallo scontro tra Sparta Novara e Trecate. Dovranno essere le maggiori motivazioni  a permettere ai gialloblù di giocare una partita al massimo delle proprie possibilità, come fatto la scorsa domenica ad Omegna. Mister Ferraro dovrà fare i conti con l'assenza ormai prolungata di Beltrame e con diversi giocatori acciaccati o non al massimo della forma, ma ritrova Teagno, squalificato nell'ultimo turno. Rientro importante perchè permetterà a capitan Bocca di agire da esterno alto, posizione dalla quale è spesso decisivo. 

Ceversama (4-3-3): Ronza; Martiner, Candela, Teagno, Chieppa; Corniati, Carazza, Acquadro; Bocca, Tara, Curtolo.

OLEGGIO - FULGOR RONCO VALDENGO 

La rincorsa verso i playoff della squadra di mister Modenese passa da Oleggio, compagine di assoluto livello che insegue la vittoria per blindare il terzo posto, assicurandosi il fattore campo nel post season. Il Valdengo ha necessità dei tre punti per provare ad approfittare di eventuali passi falsi di Omegna, impegnata a Fomarco, o Castellettese, in casa contro il Varallo, per cercare l'assalto al quarto posto. In quello che ha tutte le carte in regola per essere un match tecnico e divertente, la Fulgor si presenterà con Mascarello tra i pali, con capitan Achilli, rientrante, che guiderà la difesa mentre Torta, affiancato da Rizzato ed Esposto a centrocampo, cercherà di innescare la scoppiettante coppia d'attacco Marazzato - Romussi. 

Fulgor Ronco Valdengo (3-5-2): Mascarello; Gallo, Achilli, Santacaterina; Fila Robattino, Esposto, Rizzato, Torta, Gaio; Romussi, Marazzato. 

Il programma della penultima giornata e la classifica aggiornata

Federico Tara