RANKING - Le migliori dieci squadre di Marzo

Città di Cossato la squadra più in for
Città di Cossato la squadra più in for

Le partite dal mese di Marzo fino al termine del campionato iniziano ad avere un peso specifico e se si è in corsa per gli obiettivi stagionali è fondamentale ottenere un filotto di risultati positivi per raggiungerli. Grazie alla nostra TOP 10 squadre mensile andiamo a vedere quali sono state le squadre con il miglior rendimento nel mese appena passato. 

Al primo posto troviamo il Città di Cossato di mister Ariezzo che è riuscito a recuperare punti sulla capolista Ponderano per poi superarla grazie alla vittoria nel derby della scorsa giornata. I blues sono la squadra ad aver avuto il miglior rendimento per distacco. 

Seconda posizione per la Fulgor Ronco Valdengo che sogna la conquista dei playoff in Promozione, così come la Valle Elvo Occhieppese sogna gli spareggi promozione in Seconda Categoria. I ragazzi di Modenese dovranno riprendersi dopo l'ultima sconfitta, mentre la squadra allenata da Missaggia dovrà continuare con questo ritmo per accedere alla post season anche se non sarà semplice (leggi qui).

Mese di Marzo con due vittorie, una sconfitta e un pareggio per La Biellese di Braghin appena fuori dal podio. Quinta piazza per il Gaglianico, segnale di come la squadra di Pertel sia in piena corsa per la salvezza diretta in Prima Categoria.

Prima volta in TOP 10 in questa stagione per il Lessona in ripresa nell'ultimo periodo. La squadra di Garreffa dovrà continuare così per ottenere la permanenza in Seconda Categoria.

La classifica completa con i punteggi --> TOP 10 MARZO

Top 10 del mese è una classifica di rendimento stilata in modo automatico dal sistema IamCALCIO, che analizza e valuta le prestazioni dei club in base a parametri precisi ed oggettivi, quali competizioni ufficiali (campionato di appartenenza, coppe, eventuali playoff o playout), numero di vittorie, numero di pareggi, reti segnate e molto altro.

Top 10 del mese è un'esclusiva IamCALCIO.

La Redazione