Marcatori Prima B - Chieppa e Giglio, doppiette per il titolo

Vincenzo Chieppa, Città di Cossato
Vincenzo Chieppa, Città di Cossato

Con le doppiette decisive messe a segno nei derby di domenica Vincenzo Chieppa e Antonio Giglio si candidano per il titolo di capocannoniere del campionato di Prima Categoria. Il bomber del Città di Cossato non sta risentendo dell'assenza pesante del suo compagno di reparto Marazzato e continua a segnare prendendosi così la testa della classifica. Giglio, genio e sregolatezza della Chiavazzese, sta continuando a stupire in questa annata ed ora può sognare in grande grazie alla sua quarta doppietta stagionale. 

Polveri bagnate per Angelo Friddini che esce dal podio, il gol all'attaccante del Ponderano manca ormai da un mese. Torna a segnare invece Christian Zammariello nel derby contro il Piemonte Sport, l'esperto bomber non finiva sul tabellino dei marcatori da Febbraio. Entrambi comunque sono ancora in corsa per il titolo finale. 

Protagonista assoluto di giornata è Natalino Calise che al termine del match contro la VCA si è portato il pallone a casa. Con questi tre gol il ventitreenne attaccante di Inglesi raggiunge la doppia cifra in classifica cannonieri. 

La classifica marcatori completa - Il Città di Cossato primeggia anche nella cannonieri. 

Andrea Marini