Eccellenza - Altro big match per La Biellese sognando la Serie D - I AM CALCIO BIELLA


Eccellenza - Altro big match per La Biellese sognando la Serie D

La Biellese non si vuole fermare
La Biellese non si vuole fermare
BiellaEccellenza Girone A

E' previsto grande calcio oggi al Vittorio Pozzo dove arriverà la Romentinese e Cerano a far visita ai bianconeri di Maurizio Braghin. I novaresi sono un'ottima squadra che abbina alla perfezione fisicità e tecnica anche se oggi si dovrebbe presentare in formazione rimaneggiata come nelle ultime uscite. 

In casa Biellese, dopo la vittoria di Trino, l'obiettivo resta ovviamente assicurarsi un posto playoff sognando però una pazza rimonta sul duo di testa andandosi poi a giocare nelle ultime giornate il tutto per tutto. Sarebbe una rimonta esaltante e qualcosa di altamente difficile, ma attenzione Cristino, Ferrarese e Pierobon sanno benissimo come si fa ed il ricordo del Borgaro è ancora vivo nelle mente di tutti. 

Per quanto riguarda la formazione bianconera mister Braghin non avrà ancora a disposizione Martino Cremonte, mentre il resto della rosa è tutto a disposizione con Pierobon che scalpita per una maglia da titolare anche se potrebbe essere un'ottima arma a gara in corso (vedi Trino). Ballottaggio tra Mancin e Gila per una maglia da titolare, se la spuntasse il primo allora salirebbero anche le quotazioni di vedere Pierobon dal primo minuto in coppia con bomber Latta (ex della gara) mentre Testori arretrerebbe sulla linea dei centrocampisti. 

Il turno pre Pasquale propone un programma davvero interessante: lo Stresa è impegnato nel derby sentito con il Città di Baveno (ore 17) in una partita da tripla, mentre il Trino è chiamato al riscatto dopo le due sconfitte consecutive e tenterà di riprendere la propria marcia sul campo di un' Arona bisognosa di punti. 

PROBABILE FORMAZIONE

La Biellese (4-3-1-2): Goio; Cristino, Ferrarese, Munari, Mancin; Corio, Botto Poala, Testori; Coppo; Latta, Pierobon. All. Braghin.

Andrea Marini

Leggi altre notizie:BIELLESE Eccellenza Girone A