Calciomercato LIVE

Promozione - Valdengo e Ceversama cercano l'impresa

Mister Modenese fermerà la capolista?
Mister Modenese fermerà la capolista?

22° GIORNATA

FULGOR RONCO VALDENGO - CITTA' DI VERBANIA

Ultima possibilità per la Fulgor Ronco Valdengo di permettere la disputa dei playoff del campionato? La sfida di oggi contro la capolista Città di Verbania potrebbe rappresentare questa possibilità anche se poi i punti di distacco dai biancocerchiati resterebbero comunque troppi per giocare i playoff (14), ma anche solo fermare la capolista sul pari o sconfiggendola rappresenterebbe un'impresa da parte dei ragazzi di Modenese viste le statistiche impressionanti degli avversari di turno: solo una sconfitta in campionato e soprattutto solo sette reti subite in ventuno partite. Per quanto riguarda la formazione dentro i titolarissimi ad eccezion fatta di Fila Robattino acciaccato, al suo posto uno tra Di Viesti e Mancino.

Fulgor Ronco Valdengo (3-5-2): Mascarello; Gallo, Achilli, Santacaterina; Di Viesti, Esposto, Rizzato, Torta, M. Gaio; Romussi, Marazzato. All. Modenese.

OLEGGIO - CEVERSAMA

Dopo due turni casalinghi consecutivi i gialloblu si apprestano ad affrontare la trasferta di Oleggio contro la terza forza del campionato. A capitan Bocca e compagni servirà un'impresa per tornare a Verrone con dei punti utili per la salvezza, in caso di risultato positivo sarebbe un altro grande passo verso la permanenza in categoria. Mister Nerino Ferraro ritrova al centro della difesa Candela al rientro dalla squalifica, mentre Chieppa, uscito acciaccato mercoledì sera, è in dubbio. In avanti Curtolo titolare a comporre il tridente con Bocca e bomber Beltrame.

Ceversama (4-3-3): Ronza; Martiner, Candela, Teagno, Chieppa; Corniati, Dondi, Acquadro; Bocca, Beltrame, Curtolo. All. Ferraro.

 Il programma completo della giornata - Ultima spiaggia per le Scuole Cristiane?

Andrea Marini