Calciomercato LIVE

Terza NO - Sandigliano senza allenatore. Mongrando per i tre punti

Sandigliano
Sandigliano

MONGRANDO-COSTANZANA

Match delicato per il Mongrando, in quanto dopo la grande vittoria contro il Tridinum c'è bisogno di non staccare la spina per non commettere l'errore della scorsa stagione e farsi rimontare nel finale. Contro il Costanzana, quart'ultimo in classifica, mister Uccheddu si affiderà ai soliti undici; out Ganino, Rasi e Di Blasi, Spilinga giocherà come sempre sulla trequarti alle spalle della coppa gol Morello-Teagno.

MONGRANDO (4-3-1-2): Zorzan; Calligaris, Luparia, Acquadro, Pisica; Minetto, Finotto, Maffeo; Spilinga; Morello, Teagno. All.: Uccheddu

CITTÀ DI SANDIGLIANO-POLISPORTIVA TRONZANO

Sfida dal forte sapore di playoff tra Sandigliano e Tronzano. Entrambe le squadre si trovano a -2 dal quinto posto e vogliono vincere per continuare la rincorsa verso l'obiettivo playoff. Il Sandigliano, dopo la rivoluzione con l'esonero di Borri e l'addio di metà squadra, ha vinto la partita contro il Branzack United, dimostrando così quanto il lavoro dell'ex direttore sportivo Sartori sia stato ottimo nel costruire una rosa con tante alternative. In panchina non ci sarà più l'allenatore Marchesi, insidiatosi appena un paio di settimane fa; i motivi sono ancora sconosciuti, la società valuterà nei prossimi giorni il sostituto. Quest'oggi in panchina ci saranno il presidente Donsi ed il vice presidente Amoruso. 

CITTÀ DI SANDIGLIANO (4-3-3): Colla; Ballaben, Battaglin, Manicardi, Di Giovanni; Palamara, Manfredi, Quirino; Paonessa, Mastrolorito, Napoletano.

Luca Bottura