La decisione ufficiale della LND riguardo i recuperi dei campionati - I AM CALCIO BIELLA


La decisione ufficiale della LND riguardo i recuperi dei campionati

Tutto confermato secondo programma
Tutto confermato secondo programma
BiellaFocus

La LND, visto il miglioramento delle condizioni meteorologiche e la praticabilità  dei terreni di gioco nelle province del Piemonte e della Valle D’Aosta, ha confermato i recuperi di campionato fissati per martedì 6 marzo, mercoledì 7 marzo e giovedì 8 marzo della giornata rinviata domenica 25 febbraio. Potranno comunque presentare la domanda di ulteriore rinvio le società che hanno il campo di gioco non ancora praticabile documentando la situazione del manto erboso.

Ecco la comunicazione della LND di lunedì 5 marzo 2018: “Questo Comitato Regionale, tenuto conto del netto miglioramento delle condizioni atmosferiche e climatiche nonché della conseguente agibilità di buona parte dei campi di gioco, dispone di mantenere in calendario la programmazione delle gare di recupero fissate per Martedì 6, Mercoledì 7 e Giovedì 8 Marzo 2018, fermo restando che eventuali rinvii verranno ratificati su specifica istanza delle Società ospitanti per dichiarata ed accertata impraticabilità dei terreni di gioco.

Per quanto riguarda il recupero del derby di Prima Categoria Girone ‘B’ tra Vigliano e Chiavazzese, il campo di gioco sarà il “Cav. Erminio Quarello” di Candelo. 

Stefano Bellinazzo