La Biellese - Vincere a Stresa per restare in corsa

Gabriele Coppo
Gabriele Coppo

Dopo due partite in cui la Biellese ha raccolto meno di quanto seminato è ora chiamata a fare bottino pieno sul campo dello Stresa, seconda forza del campionato e distante attualmente nove punti. La vittoria sarà risultato fondamentale per conservare la quinta posizione, vista la grande bagarre che si sta creando per un posto playoff, ed accorciare proprio sui lacuali. Mister Braghin non avrà a disposizione Ferrarese appiedato dal giudice sportivo, il difensore ex Borgaro è sempre stato titolare in questa stagione e verrà sostituito da Cristino che dalla fascia si sposterà al centro della difesa. Rientra Botto Poala a centrocampo, mentre in attacco ci sarà ancora spazio per Coppo dopo aver giocato subito titolare al rientro dall'infortunio la scorsa domenica. Ballottaggio tra i giovanissimi Mancin e Gila per il posto del giovane '99.

La banda bianconera è più unita che mai e le recenti prestazioni sono state positive, bisognerà solo trovare quella lucidità sottoporta che permetta di segnare un gol in più degli avversari.

PROBABILE FORMAZIONE

La Biellese (4-3-1-2): Goio; Canton, Munari, Cristino, Cremonte; Corio, Botto Poala, Gila; Testori; Coppo, Pierobon. All. Braghin.

La classifica e il programma completo della ventitreesima giornata. 

Segui le gare odierne in diretta --> RISULTATI AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Andrea Marini