Calciomercato LIVE

Promozione - Ceversama cerca l'impresa, ma Mabritto se ne va

Ronza, riuscirà a fermare bomber Bini?
Ronza, riuscirà a fermare bomber Bini?

15° GIORNATA

CEVERSAMA - CITTA' DI VERBANIA

Il Ceversama recupera l'ultima giornata di andata e lo fa ospitando il Città di Verbania, altra potenza del campionato che si giocherà la vittoria finale con l'Accademia Borgomanero. In casa gialloblu si è già registrato l'addio di Michele Mabritto, il sostituto di Umeroski sembra aver perso gli stimoli per giocare a calcio e non farà già più parte della rosa a disposizione di mister Poli. Il tecnico ex Vigliano aspetterà quindi il rientro dall'infortunio di Bocca e sarà lui il vero rinforzo per il girone di ritorno. Per quanto riguarda la formazione si ripartirà dal modulo della gestione Poli: in difesa torna Teagno titolare dopo gli acciacchi di fine andata, mentre in attacco gioca Tara al fianco di Beltrame.

Ceversama (4-3-1-2): Ronza; Martiner, Candela, Teagno, Chieppa; Corniati, Dondi, Acquadro; Curtolo; Tara, Beltrame. All. Poli.

Turno di riposo in campionato per la Fulgor Ronco Valdengo che ha già disputato la gara numero 15 in stagione come da programma iniziale ed oggi sarà impegnata sul campo di Strambino contro la Strambinese per un'amichevole. Tra le fila degli avversari sono presenti Giorgio Pallante e Roberto Ferrero, ex Cavaglià che riabbracceranno vecchi compagni e mister Modenese.

La classifica e il programma completo della giornata odierna - SEGUI LE GARE IN DIRETTA.

Andrea Marini