Calciomercato LIVE

Città di Cossato - Mercoledì 10 amichevole contro un club di Serie B

Il Cossato in scena a Vercelli
Il Cossato in scena a Vercelli

Tempo di preparazione invernale in attesa della ripresa dei campionati, con la Prima Categoria che ripartirà il 14 Gennaio. Il Città di Cossato si sta preparando duramente per recitare un ruolo da assoluta protagonista nel girone di ritorno tentando la rimonta sul Ponderano. 

Proprio in vista della ripresa del campionato il Città di Cossato sarà impegnato in un'amichevole di prestigio. Infatti, mercoledì 10 Gennaio alle ore 16:30, i blues di Davide Ariezzo saranno impegnati a Vercelli presso il campo sportivo "Mario Ardissone" (campo Pro Belvedere) contro la Pro Vercelli, squadra professionistica che milita in serie B che, per l’occasione, schiererà la propria formazione Primavera. L'amichevole servirà per prepararsi al meglio alla trasferta sul sintetico di Romagnano con capitan Antoniotti e compagni che potranno iniziare a prendere confidenza con il terreno in erba sintetica visto il manto erboso artificiale del centro sportivo vercellese.

Un test blasonato quindi per i blues, che si confronteranno con una realtà professionistica dimostrando ancora una volta come la società cossatese punti in alto grazie al lavoro e alle conoscenze del presidente Massimiliano Bracco e del direttore sportivo Davide Rota.

Andrea Marini