Maxi squalifica per Mattia Michela dopo Gaglianico - Biogliese - I AM CALCIO BIELLA


Maxi squalifica per Mattia Michela dopo Gaglianico - Biogliese

La tentata fuga di Mattia Michela
La tentata fuga di Mattia Michela
BiellaPrima Categoria Girone B

E' arrivata la decisione del Giudice Sportivo a riguardo dell'espulsione ai danni di Mattia Michela del Gaglianico per aver colpito il giocatore della Biogliese Hamza Rihane con una borraccia. Per lui è arrivata una squalifica a tempo e non a giornate, infatti il portiere non potrà partecipare a gare ufficiali fino al 26 Aprile 2019. Inoltre la Biogliese Valmos ha preparato il preannuncio di reclamo per l'esito finale della gara, con il Giudice Sportivo che nelle prossime settimane delibererà la sua decisione.

Ecco quanto recita il comunicato ufficiale numero 30 in merito ai fatti coinvolgenti Michela:

SQUALIFICA FINO AL 26/4/2019 

MICHELA MATTIA (GAGLIANICO C.S.I.)

Per aver tenuto una condotta violenta nei confronti di un avversario provocandogli lesioni: il Sig. Mattia MICHELA mentre si trovava in panchina e pertanto, fuori dal terreno di gioco, scagliava intenzionalmente un oggetto contundente, nello specifico una borraccia, contro un avversario che si trovava in campo, colpendolo al volto e provocandogli danni da lesioni, costringendo la vittima ad abbandonare prematuramente la gara. Il trauma veniva accertato dal personale del Pronto intervento quale ematoma ovvero ecchimosi all'orbita dell'occhio.

A seguito della condotta sopra descritta, connotata da una accentuata volontaria aggressività, il Direttore di Gara sospendeva il gioco. Dal gesto lesivo dell'integrità fisica del giocatore avversario, scaturiva un acceso diverbio che coinvolgeva entrambe le squadre culminando nella tentata fuga del Sig. Mattia MICHELA che cercava di scavalcare la recinzione del campo sportivo. 

La Redazione

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche