Torri Biellesi e La Cervo padroni dei derby, Pro Roasio in vetta - I AM CALCIO BIELLA


Torri Biellesi e La Cervo padroni dei derby, Pro Roasio in vetta

Serra, attaccante delle Torri Biellesi
Serra, attaccante delle Torri Biellesi
BiellaSeconda Categoria Girone C

Va alle Torri Biellesi l'atteso derby di seconda categoria contro la Valle Elvo Occhieppese. Beltrami e Serra firmano il 2-0 che vale i primi tre punti stagionali. Per la Veo esordio con sconfitta. 

Vittoria per 3-2 del La Cervo nel derby in casa del Masserano Brusnengo; i biancoblu infilano così la seconda vittoria in due partite, mentre il Masserano rimane fermo a quota 0. Per La Cervo in gol i difensori: Bortolotto con una doppietta e Morello.

Altra vittoria per l'FC Biella, che trafigge in trasferta il Bettole con un secco 2-0. In rete Dissegna e Fino. Il risultato poteva essere ancora più rotondo ma Chiarello ha fallito un calcio di rigore. FC Biella che rimane così a punteggio pieno dopo due giornate.

Perde il Lessona in casa del Lenta. Finisce 2-1 per i vercellesi, nonostante il vantaggio rossoblu firmato Pizzato. Scintille nel finale con ben quattro cartellini rossi per i biellesi; il tutto è nato dopo un brutto intervento di gioco su Revolon, per il quale si è dovuto ricorrere all'intervento dell'ambulanza. Robino, Paschetto e Bianchetto, intervenuti in difesa del compagno (espulso, inspiegabilmente, mentre era a terra dolorante) sono stati cacciati fuori dal direttore di gara mentre chiedevano spiegazioni.

Al Lozzolo il derby vercellese, la matricola supera per due a zero la Quaronese e si porta a quota quattro, nelle tre di testa c'è la Pro Roasio che espugna Grignasco grazie ad un colpo di testa di Cittadino, ininfluente il rigore sbagliato da Torino dopo 13 centri consecutivi dal dischetto.

La classifica aggiornata: comandano in tre.

Luca Bottura

Seconda Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche