Calciomercato in tempo reale

La Biellese - Tesserato il vice Pierobon

Altro giovane al fianco di Pierobon
Altro giovane al fianco di Pierobon
- 31867 letture

Ultimi giorni di calciomercato e la Biellese non si fa trovare impreparata andando ad infoltire la rosa a disposizione di mister Andrea Roano. Per l'attacco è ufficiale l'arrivo in prestito dalla Sestese della punta classe '98 Andrea Binda. Nello scorso campionato di Eccellenza Lombarda Binda ha messo a segno 3 reti e condiviso l'attacco con un'ex Biellese, la punta Enrico Travaini ora alla Dufour Varallo. L'attaccante arriva a Biella per dare più soluzioni a mister Roano creando così un'alternativa con caratteristiche simili a Pierobon, che avrà il compito di far crescere anche questo giovane calciatore.

Il ds Roberto Mortarino commenta così questa sua operazione di mercato: "Un giocatore che porterà all'attacco bianconero centimetri importanti. Un profilo che soddisfa pienamente le richieste della società. Un attaccante giovane in grado di dare a mister Roano un'alternativa in più nel reparto avanzato".

Per non perderti nulla, avere una lettura più comoda e per goderti al meglio live, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nostra app gratutita a questo link--> APP IAMCALCIO BIELLA

Andrea Marini