Calciomercato in tempo reale

Coppa Eccellenza - La Biellese, match decisivo contro l'Aygreville

Mister Roano:
Mister Roano: "Onoreremo l'impegno"
- 26437 letture

Serata di Coppa per la Biellese che ospita i valdostani dell'Aygreville per la terza e ultima giornata del girone 4. In classifica Biellese e Aygreville si trovano entrambe a quota tre punti con i bianconeri in vantaggio per il maggior numero di reti realizzate, permettendo così a Vanoli e compagni di avere due risultati su tre per accedere al turno successivo. La squadra di mister Roano è reduce dalla bella vittoria casalinga in campionato contro il Lucento, mentre i valdostani domenica si sono fatti fermare sull' uno a uno contro il neopromosso Piedimulera. L'Aygreville ha confermato il blocco dei giocatori che nella passata stagione ha conquistato i playoff in Eccellenza e quindi si presenterà al pozzo come una formazione già rodata negli schemi con individualità importanti come Baldi (ex Junior Biellese) e Noro in attacco, mentre il reparto difensivo è stata la vera forza della passata annata con solo 28 gol incassati dal portiere Gini. Mister Roano dovrebbe apportare qualche cambiamento di formazione rispetto alla sfida di domenica ed ha commentato così in avvicinamento alla sfida di questa sera: "Cristino ha un problema al pube che si trascina da un po', domenica ha riposato ma dovrei inserirlo nell'undici titolare in Coppa Italia, domani prima della partita deciderò se impiegarlo o tenerlo ancora a riposo. Ferrarese non sarà del match per impegni di lavoro, ma la società ne era già al corrente da settimane. Munari giocherà sulla linea difensiva dopo la buona prova effettuata contro il Lucento in campionato. Samarotto sta meglio, domenica è venuto in panchina e domani entrerà per fare qualche minuto in vista del campionato". Noi scenderemo in campo per vincere, cercheremo di onorare questo impegno al meglio".

Queste invece le parole del capitano Stefano Vanoli, tra i migliori in campo nella sfida al Lucento: "Domenica in 20 minuti abbiamo archiviato la pratica Lucento, e per i restanti minuti abbiamo amministrato la gara nel modo giusto. Dobbiamo ancora migliorare, ma siamo sulla strada giusta. Mercoledì sarà una partita come le altre, cercheremo di fare il possibile per vincere e andare avanti. Si sta creando un bel gruppo anche fuori dal campo e questo è fondamentale per raggiungere traguardi importanti".

CLASSIFICA GIRONE 4

TABELLONE COMPLETO COPPA ITALIA ECCELLENZA

Per non perderti nulla, avere una lettura più comoda e per goderti al meglio live, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nostra app gratutita a questo link--> APP IAMCALCIO BIELLA

Andrea Marini